LAW IS ART! | 13.01.2021

Intervista al direttore di miart Nicola Ricciardi

Il neodirettore di miart Nicola Ricciardi racconta su exibart il Premio LCA per Emergent, nato nel 2015 dalla collaborazione tra miart e LCA.

Contatti


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

«Istituire un premio per noi significa costruire una collaborazione e ogni partnership che si è instaurata nel tempo ha una propria origine e una propria prospettiva. Da sempre miart cerca di modellare ogni premio sulle esigenze e sulle caratteristiche dei propri interlocutori. Ad esempio, il Premio LCAnato dalla collaborazione con l’omonimo studio legaleè destinato alla galleria con la migliore presentazione all’interno della sezione Emergent, rispecchiando così l’intenzione del partner di supportare e sostenere le gallerie e gli artisti più giovani, accompagnandoli in un percorso di consapevolezza e crescita».

Così il neodirettore di miart Nicola Ricciardi racconta su exibart il Premio LCA per Emergent, istituito nel 2015 e nato dalla collaborazione tra miart e LCA Studio Legale.

Leggi qui l’intervista completa.

Potrebbe interessarti anche

07.10.2022
RI-SCATTI. Per me si va tra la perduta gente

LCA Studio Legale Law is Art! sostiene la mostra fotografica sugli istituti di reclusione milanesi visti con gli occhi dei detenuti.

22.12.2021
I nostri biglietti di auguri 2021

Anche quest'anno i nostri biglietti di auguri a cura degli studenti di Brera.

06.10.2021
La posizione in cui dormono le api. Scarti e altri sguardi

Mercoledì 6 ottobre ore 17.00: presentazione della mostra di arte e sostenibilità organizzata da LCA in collaborazione con RUFA e Beeopak.