Realtà produttive

Il complesso mondo delle realtà produttive, composto al contempo da piccole e medie imprese e rinomate multinazionali, racchiude al suo interno una molteplicità di settori e mercati, ognuno dei quali è caratterizzato da peculiarità e specificità societarie, commerciali, contrattuali, organizzative e operative, la cui conoscenza di dettaglio risulta imprescindibile per poter fornire risposte corrette, complete, rapide e mirate sulle reali necessità del cliente, facilitando così la realizzazione delle iniziative imprenditoriali nel pieno rispetto delle numerose e mutevoli normative.

Grazie alla cura, alla flessibilità, alla multidisciplinarietà e all’approccio internazionale che lo contraddistinguono, LCA è diventato negli anni consulente di fiducia di numerose imprese operanti a vari livelli in ogni settore industriale, dalla siderurgia all’automotive, dalla chimica al fashion. Inoltre, la creazione di specifici Industry Group multidisciplinari, come ad esempio in ambito agroalimentare, farmaceutico e sportivo, composti da specialisti nelle rispettive materie, consente allo Studio di assistere compiutamente i clienti anche in questi settori industriali regolamentati da normative specifiche e spesso complesse.

La consulenza offerta dallo Studio non si limita alla seppur importantissima assistenza nella quotidianità dell’attività imprenditoriale in tutte le sue fasi, compresa l’articolata contrattualistica specifica di settore, ma include anche i contenziosi e le operazioni straordinarie.

Contatti

Potrebbe interessarti anche

19.12.2024
LCA nell’acquisizione di OMB Saleri da Pentere e DeA Capital

OMB Saleri, PMI specializzata nella produzione e commercializzazione di valvole altamente tecnologiche per gas, è stata ceduta da Penter ...

10.12.2024
LCA nell’operazione di vendita di Linset a White Lab

White Lab prosegue nel suo percorso di consolidamento, all’interno del mondo dei servizi di analisi e conformità, acquisendo la so ...

28.11.2024
LCA nell’acquisizione di Manifattura Catene Viganó da parte di Lifco

Il gruppo svedese Lifco ha acquisito il 90% di Manifattura Catene Viganò – MCV S.p.A.