Fashion & Luxury

LCA ha sviluppato una fiorente practice di beni di lusso, particolarmente attiva nel settore della moda, rappresentando numerose case di moda di fama mondiale e marchi di alta gamma. Lo studio rappresenta anche clienti nel settore vitivinicolo, degli orologi, dei gioielli e dei motori.

La practice di LCA nel settore della moda e del lusso ha carattere trasversale in quanto riunisce professionisti di diversi dipartimenti che parlano la stessa lingua dei loro clienti del settore e conoscono le dinamiche e le peculiarità della industry. Il team è apprezzato e riconosciuto per la sua profonda conoscenza del settore e dei suoi protagonisti in Italia e all’estero.

Nel fornire i propri servizi, il gruppo bilancia sempre la consulenza legale con l’impatto commerciale e di business. Nel settore della moda e del lusso (i) il tempo è fondamentale, (ii) il “no” non è una risposta e (iii) la creatività, anche quando si tratta di diritto, è d’obbligo. Gli avvocati di LCA diventano così parte integrante del business e dei processi decisionali dei clienti.

Contatti

Riconoscimenti

Ranked for Industry Focus: Luxury goods

Ranked for Fashion Law