Il 27 febbraio, nel cuore di Milano, si è tenuta la prima edizione italiana del GC Summit di The Legal 500. Un evento pionieristico dedicato a mostrare l’influenza globale del nostro Paese e in cui acquisire preziose conoscenze su come i general counsel e le figure legali interne di alto livello si muovono nell’intricato panorama delle sfide legali e commerciali che le imprese nazionali e internazionali si trovano ad affrontare.
Come partner di questo summit, abbiamo parlato di strategie di governance per una crescita sostenibile in un vivace panel ideato da LCA – condotto da Marina Rosito e Niccolò Abriani – con i preziosi interventi di Raffaella Luglini, chief sustainability officer Leonardo, Giuseppe Catalano, company secretary e head of corporate affairs Generali, e Simona Musso, chief legal, corporate affairs and compliance officer Lavazza.
Un ringraziamento speciale ai nostri ospiti per aver condiviso con grande disponibilità la propria esperienza, e grazie anche ai nostri invitati e a tutta l’organizzazione di The Legal 500.