Alert | 01.02.2022

The development of new telecommunication infrastructures in Italy: a public call to boost the speed connection

Il Governo Italiano ha stanziato quasi 3,8 miliardi di euro - con contributi del PNNR per sviluppare nuove infrastrutture di telecomunicazione.


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Il 14 gennaio 2022 il Governo Italiano ha pubblicato un bando pubblico per finanziare progetti di investimento per la realizzazione di nuove infrastrutture di telecomunicazione.
L’obbiettivo è quello di colmare il gap delle telecomunicazioni a banda ultralarga e a garantire, entro il 2026, una velocità di connessione di rete fissa pari a 1 Gbit/s su tutto il territorio italiano.

Il Governo Italiano ha stanziato quasi 3,8 miliardi di euro – con contributi del PNNR per sviluppare le infrastrutture sopra descritte.

Leggi l’alert a cura del Team Infrastructures  e del Team Golden Power.

DOWNLOAD PDF

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Golden Power (FDI)

LCA opera da anni in tutti gli aspetti concernenti il Commercio Internazionale e la Sicurezza Nazionale attraverso un team multidisciplinare di avvocati appartenenti ai diversi Dipartimenti dello Studio: Corporate M&A, Amministrativo & Regolatorio, IP/IT, Doganale e Business Crime.
LINK

Gestione di procedure concorsuali

I professionisti LCA possiedono i requisiti per svolgere le funzioni di Curatore Fallimentare, Commissario Giudiziale, Commissario Liquidatore.
LINK

Amministrativo

Sempre più ampi settori dell’economia rientrano tra le attività regolamentate e soggette a disciplina pubblicistica, nazionale ed europea. In questo panorama, lo Studio ha implementato un dipartimento di diritto amministrativo che garantisce assistenza nei rapporti con le Autorità e con la Pubblica Amministrazione.
LINK

Potrebbe interessarti anche

07.03.2023
Cebat acquisisce Giubergia & Armando: LCA e GOP nel deal

Cebat, service company attiva nella manutenzione e realizzazione di reti di pubblica utilità, ha acquisito Giubergia&Armando, potenzian ...

13.02.2023
Filippo Donati nuovo Of Counsel di LCA

Un ingresso di prestigio dal mondo accademico: diamo il benvenuto al professor Filippo Donati, già componente del Consiglio Superiore della ...

30.01.2023
Le principali novità contenute nello schema del nuovo Codice dei Contratti Pubblic ...

La prima lettura del progetto del nuovo Codice rende chiari gli intenti che dovrebbe conseguire: fissare le regole, spiega ...