News | 10.05.2016

LCA PREMIATO IN QUALITA’ DI “STUDIO DELL’ANNO IT”


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Ieri, 9 maggio 2016, lo Studio ha partecipato agli Ip & Tmt Awards 2016 organizzati da legalcommunity.it. L’evento,  svoltosi presso il Museo nazionale della scienza e della tecnologia “Leonardo da Vinci” di Milano, come ogni anno ha coinvolto i più noti professionisti del mondo legale italiano specializzati nelle practice Proprietà Intellettuale e Tmt e numerosi general counsel  provenienti da importanti realtà aziendali nazionali ed internazionali.

Oltre ad aver ricevuto due nomination a livello individuale per l’avv. Gianluca De Cristofaro per il titolo di “Avvocato dell’anno” nei settori Media e Privacy, LCA Studio Legale è stato premiato come “Studio dell’anno IT”, uno tra i più importanti premi riconosciuti da legalcommunity.it.

Un nuovo successo per LCA, che prosegue il processo di crescita intrapreso e la propria affermazione sui mercati nazionali e internazionali.

Equity Partner
Gian Paolo Coppola
Equity Partner
Andrea Messuti
Equity Partner
Benedetto Lonato
Equity Partner
Edoardo Calcaterra

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Potrebbe interessarti anche

10.05.2024
Editoria e intelligenza artificiale | Tra tutela e sperimentazione

Oggi, a The Bar parliamo di uno dei temi più in voga degli ultimi tempi: l’intelligenza artificiale e il suo forte impatto nel mondo dell’e ...

24.04.2024
Furla ottiene con LCA la riassegnazione simultanea di oltre 30 nomi a dominio

La World Intellectual Property Organization accoglie le tesi della Maison, disponendo in un’unica procedura la consolidation e il trasferim ...

23.04.2024
Il modello “Pay or Consent” | L’opinione dell’European Data Protection Board

Il Comitato europeo per la protezione dei dati personali si è finalmente espresso sulla validità dei meccanismi “pay or consent”