News | 07.07.2021

LCA porta ID-ENTITY all’AIM


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

LCA Studio Legale, con un team composto da Andrea Messuti, Giuditta Rege e Martina Lacalamita, ha assistito come deal counsel ID-ENTITY, società svizzera attiva nella creazione di contenuti omnichannel, per gli aspetti regulatory e corporate del processo di IPO all’AIM.

Come Advisor finanziario dell’operazione ha agito IRTOP, con la fondatrice e managing partner Anna Lambiase coadiuvata da Floriata Vitale; Integrae SIM ha agito come Nomad e Global Coordinator, e Banca Valsabbina come co-lead manager. La società di revisione è PKF Italia S.p.A.

L’operazione prevede l’emissione di n. 1.470.000 azioni ordinarie riservate a investitori istituzionali, una green shoe del 15% dell’offerta, nonché l’emissione di n. 1.690.000 warrant assegnati agli investi-tori nel rapporto di uno a uno, mentre il rapporto di conversione è stato determinato in una azione per ogni tre warrant, portati in conversione per prezzo crescente in ragione degli scaglioni annuali di conversione.

La notizia su Engage, Borsa Italiana, Teleborsa, Legalcommunity.

Equity Partner
Andrea Messuti
Mid-Level Associate
Giuditta Rege

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Potrebbe interessarti anche

22.05.2024
07.05.2024
LCA firma l’OPA obbligatoria su H-Farm

L’OPA, il cui Documento di Offerta è stato pubblicato sul sito della società dopo aver ottenuto il nulla osta di CONSOB, è finalizzata al d ...

08.04.2024
LCA con Allcore nell’acquisizione della maggioranza di gruppo Irec

Un passo significativo nella crescita che mira a offrire un'ulteriore gamma di servizi alle PMI