News | 21.06.2019

LCA nuovamente a fianco di Henraux nei contenziosi internazionali per forniture di marmo


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

LCA Studio Legale, con un team composto da Andrea Carreri, Paolo Tagliaferri Gentileschi e Beatrice Bottini e il supporto della sezione internazionale del dipartimento Contenzioso, unitamente all’avvocato Annamaria Tripicchio Rogier (del Foro di Toulouse – Francia), ha bissato il successo per la propria assistita Henraux S.p.A., azienda leader nel settore dei marmi di qualità, in una serie di controversie internazionali relative a forniture di marmi per la realizzazione di diversi siti leisure nel Sud della Francia.

Dopo la recente vittoria presso il tribunale di Toulouse per altra fornitura (2018), lo stesso Tribunale ha accertato il pieno e corretto adempimento da parte di Henraux S.p.A. dei contratti relativi alle forniture di marmo ad altri operatori francesi, decretando quindi la piena vittoria in giudizio per l’azienda italiana.


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Contenzioso, arbitrati e ADR

LCA fornisce assistenza nella prevenzione, gestione e risoluzione delle controversie, in ambito civile e commerciale, rappresentando clienti italiani e stranieri dinanzi alle giurisdizioni ordinarie e speciali, nonché in arbitrati nazionali e internazionali.
LINK

Potrebbe interessarti anche

23.04.2024
Ethical Standards for International Arbitrators

Il Codice di condotta della Commissione delle Nazioni Unite per il diritto commerciale internazionale e le linee guida dell’IBA sono state ...

05.04.2024
Il Regolamento sulla digitalizzazione della cooperazione giudiziaria e dell’access ...

Novità e prospettive future in ambito civile e commerciale: a che punto è l’Italia?

29.03.2024
The Legal 500 (EMEA) – LCA Studio Legale

Usciti i nuovi ranking di Legal 500. LCA in forte ascesa con tante novità sia nei ranking di practice/industry, sia nei ra ...