LCA Studio Legale, con un team composto da Davide Valli, Luca Liberti e Giancarlo Aiello, ha assistito Masco Group – leader mondiale nell’Engineering & Manufacturing di impianti di processo destinati primariamente alle industrie Farmaceutica e Bio-Pharma, Food&Beverage e Cosmesi – in una operazione di finanziamento a cinque anni erogata da Crédit Agricole Italia, assistita da Legance.
L’operazione è finalizzata all’acquisizione di KeyPlants AB, leader mondiale nelle soluzioni di off-site construction modulari per garantire il fast-track delivery di nuove capacità produttive in campo Life Sciences e Advanced Technology.
Attraverso il finanziamento di Crédit Agricole Italia, Masco Group potrà acquisire elevate expertise nella progettazione di processi farmaceutici/biotecnologici conformi alle GMP, sviluppare importanti sinergie in Europa e nel mondo, e ampliare il proprio business in un’ottica di cross selling, offrendo ai propri clienti servizi di elevata qualità e affidabilità. Il Gruppo si posizionerà, inoltre, come solution provider in grado di fornire dal basic design fino all’installazione finale di linee di produzione, riducendo i tempi di progetto.
La notizia su Financecommunity, Legalcommunity.