News | 13.11.2020

LCA con FOS per l’acquisizione di inRebus


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

LCA Studio Legale, con un team composto da Benedetto Lonato, Federica Pecorini, Edoardo Berni e Chiara Sarzi Sartori ha assistito Fos S.p.A. nell’acquisizione di InRebus Technologies S.r.l., affiancata dallo studio legale dMTV.

FOS S.p.A. è una PMI genovese di consulenza e ricerca tecnologica, quotata al segmento AIM di Borsa Italiana S.p.A., attiva nella progettazione e nello sviluppo di servizi e prodotti digitali per grandi gruppi industriali e per la pubblica amministrazione.

InRebus Technologies è una PMI innovativa, con sede in Torino, attiva nel settore delle applicazioni delle tecnologie ICT e in quello dei progetti di digital learning, ed è presente sul mercato da più di vent’anni, in particolare nel settore automotive.

L’operazione consentirà a FOS, grazie al know-how di InRebus Technologies, di focalizzare il proprio business in un’area in forte sviluppo e di ampliare il mercato territoriale di riferimento.

Equity Partner
Benedetto Lonato
Managing Associate
Federica Pecorini
Mid-Level Associate
Edoardo Berni

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

M&A – Private Equity

Lo Studio vanta una significativa esperienza nella strutturazione di operazioni straordinarie in Italia e cross border - e nella negoziazione e definizione dei relativi accordi contrattuali - finalizzate alla realizzazione, allo sviluppo e al consolidamento (anche internazionale) delle iniziative imprenditoriali, nonché allo sfruttamento delle opportunità di crescita e investimento offerte dai mercati globali.
LINK

Potrebbe interessarti anche

15.07.2024
Omt (Accelleron) acquisisce Omc2 Diesel

L’operazione rafforza la posizione di Omt verso la decarbonizzazione nell’industria marina e dell’energia espandendo la sua base produttiva ...

03.07.2024
LCA con Colussi nell’acquisizione della tedesca Dr. Karg’s

Colussi ha acquisito la maggioranza di Dr. Karg’s, azienda produttrice di snack salutistici con sede a Schwabach, in Germania.

28.06.2024
LCA con Racing Force Group nell’ABB su Euronext Growth Milan ed Euronext Growth Pa ...

Racing Force ha completato l’operazione di collocamento privato presso investitori qualificati e istituzionali, tramite una procedura di ac ...