LAW IS ART! | 23.12.2014

GLI AUGURI DI NATALE DI LCA REALIZZATI DAGLI STUDENTI NABA

Contatti


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Anche quest’anno lo Studio LCA, nell’ambito delle iniziative del progetto “LAW IS ART!” e con l’obiettivo di sostenere il futuro dell’arte contemporanea, ha voluto commissionare agli studenti di un istituto d’arte milanese – la NABA, Nuova Accademia di Belle Arti – la realizzazione del proprio biglietto di auguri natalizi. A Virginia Garra e Andrea Dal Molin, vincitori del contest, va il nostro più grande sostegno.

Il deciso commitment di LCA nei confronti dell’arte e della sua promozione al di fuori dei circuiti tradizionali pone le proprie basi, da un lato, sui dichiarati obiettivi istituzionali di sostegno all’innovazione in ogni campo e di valorizzazione della creatività umana e, dall’altro, sul pieno riconoscimento dell’arte quale fonte di investimento e arricchimento culturale

Arte

La consulenza legale pluriennale ad artisti e collezionisti, musei e gallerie, istituzioni, fondazioni, associazioni e case d’asta, assicuratori, trasportatori e altri player che gravitano attorno al mondo dell’arte, così come la passione per l’arte, la profonda conoscenza del mercato dell’arte e il personale coinvolgimento di alcuni professionisti sulla scena milanese e nazionale, hanno contribuito a sviluppare in LCA uno specifico team dedicato al diritto e alla fiscalità dell’arte.
LINK

Potrebbe interessarti anche

07.10.2022
RI-SCATTI. Per me si va tra la perduta gente

LCA Studio Legale Law is Art! sostiene la mostra fotografica sugli istituti di reclusione milanesi visti con gli occhi dei detenuti.

22.12.2021
I nostri biglietti di auguri 2021

Anche quest'anno i nostri biglietti di auguri a cura degli studenti di Brera.

06.10.2021
La posizione in cui dormono le api. Scarti e altri sguardi

Mercoledì 6 ottobre ore 17.00: presentazione della mostra di arte e sostenibilità organizzata da LCA in collaborazione con RUFA e Beeopak.