EVENTI | 10.06.2020

L’adeguamento del Modello 231 tra misure anti-Covid ed estensione ai reati tributari

DATA

10 Giugno

ORARIO

ISCRIZIONI TERMINATE

DATA

10 Giugno

ORARIO

ISCRIZIONI TERMINATE

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Quali impatti ha avuto l’emergenza Covid-19 sui Modelli organizzativi 231?

Nel nuovo webinar in programma mercoledì 10 giugno alle ore 17:00 Matteo Uslenghi, Ranieri Romani, Tiziana BoneschiGiovanni Morgese approfondiranno gli impatti sul sistema 231, gli adeguamenti previsti (DVR, Modello e Organismo di Vigilanza), i nuovi protocolli nei luoghi di lavoro e l’aggiornamento del Modello ai reati tributari.

Il webinar durerà circa 60 minuti e terminerà con una sessione dedicata alle Q&A.
La partecipazione è gratuita.

Compila il form di iscrizione qui sotto per ricevere il link di accesso!

Penale

L’attività economica e di impresa è sempre più caratterizzata da rischi, divieti e problematiche che possono assumere rilievo penale. LCA ha quindi costituito un proprio dipartimento di diritto penale, in grado di fornire assistenza altamente specializzata nella prevenzione dei rischi e nella gestione di controversie penali.
LINK

Lavoro e relazioni sindacali

Lo Studio assiste le imprese, italiane e straniere, in tutti i principali aspetti giuslavoristici e in tutte le problematiche di natura organizzativa, contrattuale e contenziosa che possono sorgere in relazione ai rapporti di lavoro e agli accordi collettivi e individuali con organizzazioni sindacali e autorità istituzionali.
LINK

Corporate Compliance

LCA offre attività di assistenza e consulenza alle imprese fornendo idoneo supporto legale per consentire alle stesse di adeguarsi proattivamente a leggi, normative, codici di condotta e regolamenti, assistenza che coniuga anche competenze trasversali grazie alla collaborazione con gli altri dipartimenti dello Studio, e in particolare con professionisti del Dipartimento Corporate, specializzati nel settore della Responsabilità ex D.L.gs 231/01.
LINK