Media , News | 19.03.2021

Pubblicità comparativa denigratoria se non è veritiera


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Gianluca De Cristofaro scrive su Il Sole 24 Ore di pubblicità comparativa: per il Tribunale di Milano l’illecito scatta se vengono date informazioni false. Contano inoltre le modalità linguistiche di espressione del messaggio: anche in un confronto veritiero è necessario mantenere un linguaggio non tendenzioso e moderato, per evitare di cadere nella denigrazione.

Qui l’articolo integrale.


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Potrebbe interessarti anche

17.03.2025
LCA nella cessione di The Digital Box a Vection Technologies Ltd

Vection Technologies Ltd ha acquisito la maggioranza di The Digital Box S.p.A. , con l’obiettivo di potenziare l’ ...

10.03.2025
LCA e BonelliErede nell’ingresso di Audensiel in FOS

Audensiel, leader internazionale nella trasformazione digitale, ha acquisito il 54,43% di FOS attraverso due contratti con BP Holding e ...

18.02.2025
LCA nell’investimento da parte di Marguerite in FibreConnect

Marguerite ha investito in FibreConnect, operatore italiano B2B di telecomunicazioni, mediante l’acquisizione del 45% di FibreConnect It ...