Anna offre consulenza alle aziende nell’ambito del diritto fallimentare e della crisi d’impresa, tanto nella fase preventiva di analisi e di individuazione della procedura migliore per la gestione dell’insolvenza, quanto in quella contenziosa di ammissione e gestione delle diverse procedure concorsuali.
Anna si occupa, altresì, di contenziosi che vedono coinvolte procedure concorsuali, e ciò, a seconda dei casi, sia nell’interesse della procedura sia nell’interesse delle sue controparti processuali.
Tra le attività più recenti si segnala l’assistenza lato Commissario Straordinario nell’ambito di rilevanti Amministrazioni Straordinarie.
Anna è parte dello Studio dal 2018.
In precedenza, ha maturato la propria esperienza professionale presso alcuni studi legali di Milano – tra cui lo studio “Seas Sanzo e associati” – nei quali si è occupata di diritto fallimentare e contenzioso civile.
Anna ha inoltre svolto 18 mesi di Tirocinio formativo presso il Tribunale di Milano, II sezione civile, acquisendo competenze nell’ambito del diritto fallimentare.
-
Key Lawyer for Dispute Resolution