News | 19.09.2023

LCA nell’acquisizione del 40% del Gruppo Cab da parte di Lifenet Healthcare

LCA ha assistito Cab Polidiagnostico nella cessione a Lifenet Healthcare del 40% del gruppo.


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Lifenet Healthcare e CAB Polidiagnostico uniscono le forze e sanciscono una partnership per guardare al futuro insieme. Questa mattina il gruppo Lifenet, attivo nel settore della salute ed in particolare nella gestione di ospedali e centri ambulatoriali, ha acquisito il 40% del gruppo brianzolo fondato e guidato da Paolo Godina.

Lifenet Healthcare consta attualmente di 10 strutture sanitarie ed è presente in Piemonte, Emilia-Romagna, Lazio e in Lombardia con il Centro Medico Visconti di Modrone a Milano e con le cliniche oculistiche Eyecare Clinic a Brescia, a Modena e nel capoluogo lombardo.
CAB Polidiagnostico, fondato nel 1976 dalla famiglia Godina, da oltre 40 anni è centro di riferimento per la sanità privata in tutto il territorio brianzolo, offrendo un servizio a 360° di visite specialistiche ed esami diagnostici.

LCA Studio Legale ha assistito Cab Polidiagnostico con un team composto da Daniele Bonvicini, Matteo Montironi, Ginevra Losi e Chiara Fadda.
Lifenet Healthcare è stata assistita da FIVELEX Studio Legale e Tributario.

La notizia anche su Legalcommunity.it.

Equity Partner
Daniele Bonvicini
Senior Associate
Matteo Montironi

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

M&A – Private Equity

Lo Studio vanta una significativa esperienza nella strutturazione di operazioni straordinarie in Italia e cross border - e nella negoziazione e definizione dei relativi accordi contrattuali - finalizzate alla realizzazione, allo sviluppo e al consolidamento (anche internazionale) delle iniziative imprenditoriali, nonché allo sfruttamento delle opportunità di crescita e investimento offerte dai mercati globali.
LINK

Life Sciences

Il team dedicato di LCA combina l’esperienza di professionisti operanti nei vari dipartimenti dello Studio per offrire a società, imprenditori, istituzioni, investitori e fondi domestici e internazionali attivi in ambito Life Science e Healthcare, un’assistenza full service e multipractice, basata sull’esperienza e sulla reale e approfondita conoscenza delle peculiari criticità di questa industry.
LINK

Potrebbe interessarti anche

17.06.2024
LCA con Cemital Privital Aureliana nell’ABB di azioni Italmobiliare su Euronext Mi ...

Italmobiliare, la famiglia Pesenti cede l’1,2% in un’operazione di accelerated bookbuilding

04.06.2024
LCA nell’acquisizione del gruppo Princes da parte di Newlat Food

La Mitsubishi vende la Princes Limited alla Newlat: ok all'acquisizione da 700 milioni di sterline

22.05.2024