News | 08.07.2016

LCA firma l’investimento nelle start-up innovative Domec e iGoOn


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

LCA Studio Legale, con un team coordinato da Andrea Messuti, ha assistito le start-up innovative Domec Solutions (una piattaforma di gestione di sistemi di loyalty, couponing e gift card) e iGoOn (la prima piattaforma italiana mobile di car pooling urbano e autostop “digitale”) nella chiusura di un round di investimento sottoscritto da Sviluppo Basilicata S.p.A., la finanziaria regionale che gestisce un fondo di venture capital specializzato in investimenti in aziende emergenti operative soprattutto nell’ambito del fintech e della sharing economy .

In particolare, nell’operazione di investimento in iGoOn LCA ha agito in qualità di deal counsel, mentre in quella in Domec LCA ha affiancato la società e i soci fondatori sono stati assistiti dall’Avv. Capolino Perlingieri dello studio CP-DL.

Co-investitori nelle due operazioni di investimento sono stati fondi di venture capital, angel investor e privati di alto profilo, per una raccolta totale di oltre Euro 2 M.

Equity Partner
Andrea Messuti

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Potrebbe interessarti anche

23.12.2024
LCA con CDP nel round di investimento a favore di Habacus

Habacus, PMI innovativa che offre orientamento formativo, investirà nello sviluppo tecnologico con l’obiettivo di evolvere in una piatta ...

14.10.2024
LCA nel round pre-seed di Rewind Turbine s.r.l.

LCA a supporto dell’ambiente e di Rewind Turbine, società specializzata in turbine eoliche per la produzione di energia rinnovabil ...

10.10.2024
LCA con Primo Ventures nel round di investimento di 3 milioni di euro di WithLess

Primo Ventures SGR S.p.A. alla guida del maxi investimento con WithLess, l’innovativa startup che elimina gli sprechi.