News | 03.05.2016

LCA ENTRA NEI RANKING INTERNAZIONALI DI CHAMBERS 2016


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

LCA è stato inserito per la prima volta nei ranking della guida internazionale Chambers 2016, sia nell’edizione Global sia in quella Europe.
Lo Studio si è distinto in particolare per le practice Corporate M&A e Dispute Resolution, per le quali è entrato nella classifica delle migliori law firm a livello mondiale ed europeo. LCA ha inoltre ottenuto lo speciale riconoscimento di Recognized Practioner per le practice Intellectual Property, Private Equity e TMT – Information Technology.
A livello individuale i professionisti Giovanni Carcaterra e Gianluca De Cristofaro confermano e migliorano ulteriormente la propria presenza nei ranking, rispettivamente per le practice Dispute Resolution e Intellectual Property. All’avvocato Andrea Messuti viene invece riconosciuta per la prima volta la qualifica di Recognized Practioner per la practice Private Equity.

Un nuovo successo per LCA, che prosegue il processo di crescita intrapreso e la propria affermazione sui mercati internazionali.

 

Equity Partner
Andrea Messuti

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

M&A – Private Equity

Lo Studio vanta una significativa esperienza nella strutturazione di operazioni straordinarie in Italia e cross border - e nella negoziazione e definizione dei relativi accordi contrattuali - finalizzate alla realizzazione, allo sviluppo e al consolidamento (anche internazionale) delle iniziative imprenditoriali, nonché allo sfruttamento delle opportunità di crescita e investimento offerte dai mercati globali.
LINK

Contenzioso, arbitrati e ADR

LCA fornisce assistenza nella prevenzione, gestione e risoluzione delle controversie, in ambito civile e commerciale, rappresentando clienti italiani e stranieri dinanzi alle giurisdizioni ordinarie e speciali, nonché in arbitrati nazionali e internazionali.
LINK

Potrebbe interessarti anche

22.05.2024
17.05.2024
LCA con Firstance nell’acquisizione di Gatsby & White

L’operazione ha come obiettivo la creazione della piattaforma paneuropea leader nell’intermediazione assicurativa privata

15.05.2024
LCA nella cessione del pacchetto di controllo di Dokicasa a Wikicasa

Wikicasa, realtà proptech che raccoglie e distribuisce informazioni immobiliari online per agevolare la compravendita e la locazione di imm ...