News | 03.05.2016

LCA ENTRA NEI RANKING INTERNAZIONALI DI CHAMBERS 2016


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

LCA è stato inserito per la prima volta nei ranking della guida internazionale Chambers 2016, sia nell’edizione Global sia in quella Europe.
Lo Studio si è distinto in particolare per le practice Corporate M&A e Dispute Resolution, per le quali è entrato nella classifica delle migliori law firm a livello mondiale ed europeo. LCA ha inoltre ottenuto lo speciale riconoscimento di Recognized Practioner per le practice Intellectual Property, Private Equity e TMT – Information Technology.
A livello individuale i professionisti Giovanni Carcaterra e Gianluca De Cristofaro confermano e migliorano ulteriormente la propria presenza nei ranking, rispettivamente per le practice Dispute Resolution e Intellectual Property. All’avvocato Andrea Messuti viene invece riconosciuta per la prima volta la qualifica di Recognized Practioner per la practice Private Equity.

Un nuovo successo per LCA, che prosegue il processo di crescita intrapreso e la propria affermazione sui mercati internazionali.

 

Equity Partner
Andrea Messuti

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

M&A – Private Equity

Lo Studio vanta una significativa esperienza nella strutturazione di operazioni straordinarie in Italia e cross border - e nella negoziazione e definizione dei relativi accordi contrattuali - finalizzate alla realizzazione, allo sviluppo e al consolidamento (anche internazionale) delle iniziative imprenditoriali, nonché allo sfruttamento delle opportunità di crescita e investimento offerte dai mercati globali.
LINK

Contenzioso, arbitrati e ADR

LCA fornisce assistenza nella prevenzione, gestione e risoluzione delle controversie, in ambito civile e commerciale, rappresentando clienti italiani e stranieri dinanzi alle giurisdizioni ordinarie e speciali, nonché in arbitrati nazionali e internazionali.
LINK

Potrebbe interessarti anche

06.11.2025
Il fondo Pai Partners rileva il gruppo Orion da Xenon Fidec

PAI Partners ha completato l’acquisizione di Orion, fornitore italiano di servizi di monitoraggio ambientale, da Xenon Private Equity. ...

31.10.2025
B4 Investimenti SGR perfeziona l’acquisizione di Vay

B4 Investimenti SGR ha perfezionato l’acquisizione di Vay S.r.l., storica azienda italiana attiva nel design, nella realizzazione e nell ...

23.10.2025
Uniting Group entra in Next Different (QuattroR). Gli advisor

Uniting Group annuncia di aver raggiunto un accordo vincolante per l’ingresso nel capitale di Next Different.