WithLess, startup innovativa che elimina sprechi di tempo e denaro nell’acquisizione e gestione dei software aziendali, ha chiuso un round di investimento da 3 milioni di euro. L’operazione è stata guidata dal lead investor Primo Ventures SGR S.p.A., tramite i fondi Primo Digital e Primo Digital Parallel Italia, e da Yabeo, Apside, Zest, B-Heroes e altri angel investors.
Primo Ventures è stata assistita da LCA con un team coordinato da Stefano Giannone Codiglione e composto da Gaia Angelini per gli aspetti di diritto societario, da Giancarlo Ranucci e Davide Machiorlatti per gli aspetti regolamentari, da Giulio Vecchi per gli aspetti di proprietà intellettuale, e da Ranieri Romani e da Camilla Colombo per gli aspetti di diritto del lavoro.
Il round è destinato al lancio commerciale del prodotto in Italia, Spagna, Germania e Francia, e all’ampliamento strategico del team.
Leggi la notizia su Legalcommunity