News | 26.10.2018

LCA con Carpenter Technology Corporation nell’acquisizione di LPW Technology


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

LCA Studio Legale, con Andrea Carreri e Chiara Novelli, ha assistito, in team con la law firm statunitense Goodwin Procter, Carpenter Technology Corporation per la parte italiana dell’acquisizione multi-jurisdictions del gruppo LPW Technology.

Il settore interessato è quello della polverizzazione dei metalli e della gestione del ciclo di vita delle polveri. Il valore complessivo a livello globale del deal è annunciato in 81 milioni di dollari.

Equity Partner
Andrea Carreri

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

M&A – Private Equity

Lo Studio vanta una significativa esperienza nella strutturazione di operazioni straordinarie in Italia e cross border - e nella negoziazione e definizione dei relativi accordi contrattuali - finalizzate alla realizzazione, allo sviluppo e al consolidamento (anche internazionale) delle iniziative imprenditoriali, nonché allo sfruttamento delle opportunità di crescita e investimento offerte dai mercati globali.
LINK

Potrebbe interessarti anche

30.10.2024
LCA con Allcore nell’acquisizione della maggioranza di Dale Carnegie Italia

Allcore S.p.A, società specializzata in ottimizzazione fiscale e business consulting per piccole e medie imprese, acquisisce la maggioranza ...

28.10.2024
LCA nell’acquisizione di Cognitive AI da parte di PM&Partners

PM&Partners ha portato a termine l'acquisizione di Cognitive AI: i soci fondatori manterranno una quota di minoranza.

24.10.2024
LCA con Cannon Afros nell’acquisizione di Polytec EMC Engineering

Il gruppo italiano Cannon ha rilevato da PUR Holding la maggioranza della società austriaca Polytec EMC Engineering: PUR Holding mantiene u ...