News | 25.10.2018

LCA Studio Legale per la quotazione di Circle su AIM Italia


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

LCA Studio Legale, con un team guidato da Benedetto Lonato e Giulia Cerutti, ha assistito Circle S.p.A nell’ambito dell’operazione di quotazione delle proprie azioni su AIM Italia.

Costituita a Genova nel giugno del 2012, Circle S.p.A. è una società di consulenza direzionale con competenze verticali distintive nel settore portuale e della logistica intermodale, specializzata nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni di automazione e per la digitalizzazione della Supply Chain. L’inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie della Società su AIM Italia è previsto per venerdì 26 ottobre 2018.

Nell’operazione la società è stata assistita inoltre da Integrae SIM, in qualità di Global Coordinator, Nominated Adviser (NomAd) e Bookrunner, Emintad Italia e IR Top Consulting, quali advisor finanziari, BDO Italia S.p.A., quale società di revisione e Studio Palma, quale consulente fiscale.

Equity Partner
Benedetto Lonato

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Potrebbe interessarti anche

20.03.2025
Chambers Europe & Global 2025 – LCA Studio Legale

LCA consolida la propria posizione nei ranking di Chambers and Partners

24.12.2024
LCA con SOGES GROUP S.p.A. nell’acquisizione di Hotel Bretagna – Alfieri Collectio ...

Prosegue la crescita di SOGES GROUP S.p.A., a soli sei mesi dalla quotazione in Borsa la società perfeziona l’acquisizione di ...

25.11.2024
LCA nell’OPA su azioni proprie di Planetel

LCA al fianco di Planetel S.p.A. per quel che riguarda l’offerta pubblica di acquisto volontaria, mirata a dotare la società di un porta ...