News | 24.10.2024

LCA con Cannon Afros nell’acquisizione di Polytec EMC Engineering

Il gruppo italiano Cannon ha rilevato da PUR Holding la maggioranza della società austriaca Polytec EMC Engineering: PUR Holding mantiene una partecipazione del 25%


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Il Gruppo Cannon, holding internazionale specializzata nella realizzazione di macchinari e impianti industriali ad alta tecnologia, ha acquisito Polytec EMC Engineering, società con sede a Marchtrenk, in Austria, da PUR Holding. L’acquisizione rientra nella strategia del Gruppo volta a espandere e rafforzare la propria leadership nel settore del poliuretano.

LCA ha assistito l’acquirente con un team composto da Vittorio Turinetti di Priero, Alberto Vaudano, Cecilia Frangini e Anna Paola Pasin.

L’accordo amplia l’attuale portafoglio di macchine a bassa pressione, multicomponente, PUR e BDO/Amin/MOCA di Cannon Afros, completando l’offerta per tutte le applicazioni di elastomeri. PUR Holding manterrà il 25% delle azioni e continuerà a sostenere la crescita di Cannon Polytec EMC.

Leggi la notizia su Legalcommunity


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

M&A – Private Equity

Lo Studio vanta una significativa esperienza nella strutturazione di operazioni straordinarie in Italia e cross border - e nella negoziazione e definizione dei relativi accordi contrattuali - finalizzate alla realizzazione, allo sviluppo e al consolidamento (anche internazionale) delle iniziative imprenditoriali, nonché allo sfruttamento delle opportunità di crescita e investimento offerte dai mercati globali.
LINK

Realtà produttive

Il complesso mondo delle realtà produttive, composto al contempo da piccole e medie imprese e rinomate multinazionali, racchiude al suo interno una molteplicità di settori e mercati, ognuno dei quali è caratterizzato da peculiarità e specificità societarie, commerciali, contrattuali, organizzative e operative, la cui conoscenza di dettaglio risulta imprescindibile per poter fornire risposte corrette, complete, rapide e mirate sulle reali necessità del cliente, facilitando così la realizzazione delle iniziative imprenditoriali nel pieno rispetto delle numerose e mutevoli normative.
LINK

Potrebbe interessarti anche

06.11.2024
LCA nella crescita del gruppo Sostelia

Xenon Fidec acquisisce Smart Sea, Npc e Coms all'interno del nuovo gruppo Sostelia.

04.11.2024
LCA con R-Store nell’acquisizione del Gruppo MedCa

L'acquisizione di MED Computer permette a R-Store di diventare l'Apple Premium Partner più importante d'Italia.  

04.11.2024
LCA nell’acquisizione di sedApta da parte di Elisa

L’operatore di telecomunicazioni finlandese Elisa IndustrIQ ha portato a termine l'acquisizione del software provider sedApta Group.