LAW IS ART! | 22.12.2015

LA NABA REALIZZA IL BIGLIETTO DI AUGURI DI LCA

Contatti


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Federica Angelino e Silvia Bortoloni, studentesse del secondo anno del corso di Pittura e Arti Visive della Nuova Accademia di Belle Arti di Milano, sono le vincitrici del contest ideato da LCA per la realizzazione del biglietto di auguri natalizi 2015.

Anche quest’anno infatti LCA, nell’ambito delle iniziative del progetto “LAW IS ART!” e con l’obiettivo di sostenere il futuro dell’arte contemporanea, ha voluto commissionare agli studenti di un istituto d’arte milanese la realizzazione del proprio biglietto di auguri. Il deciso commitment di LCA nei confronti dell’arte e della sua promozione al di fuori dei circuiti tradizionali pone le proprie basi, da un lato, sui dichiarati obiettivi istituzionali di sostegno all’innovazione in ogni campo e di valorizzazione della creatività umana, e, dall’altro, sul pieno riconoscimento dell’arte quale fonte di investimento e arricchimento culturale.

Arte

La consulenza legale pluriennale ad artisti e collezionisti, musei e gallerie, istituzioni, fondazioni, associazioni e case d’asta, assicuratori, trasportatori e altri player che gravitano attorno al mondo dell’arte, così come la passione per l’arte, la profonda conoscenza del mercato dell’arte e il personale coinvolgimento di alcuni professionisti sulla scena milanese e nazionale, hanno contribuito a sviluppare in LCA uno specifico team dedicato al diritto e alla fiscalità dell’arte.
LINK

Potrebbe interessarti anche

07.10.2022
RI-SCATTI. Per me si va tra la perduta gente

LCA Studio Legale Law is Art! sostiene la mostra fotografica sugli istituti di reclusione milanesi visti con gli occhi dei detenuti.

22.12.2021
I nostri biglietti di auguri 2021

Anche quest'anno i nostri biglietti di auguri a cura degli studenti di Brera.

06.10.2021
La posizione in cui dormono le api. Scarti e altri sguardi

Mercoledì 6 ottobre ore 17.00: presentazione della mostra di arte e sostenibilità organizzata da LCA in collaborazione con RUFA e Beeopak.