evento | 08.06.2023

Fuori processo. Conversazioni su giustizia e altri linguaggi

Secondo incontro il 6 luglio con Stefano Nazzi, giornalista del Post e autore di Indagini

DATA

06 Luglio

ORARIO

19:00
ISCRIZIONI TERMINATE

DATA

06 Luglio

ORARIO

19:00
ISCRIZIONI TERMINATE

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Dalla cronaca giudiziaria tradizionale a un linguaggio nuovo, diventato in breve un marchio di fabbrica straordinariamente popolare.

Di questo affascinante percorso parleremo il 6 luglio con Stefano Nazzi, giornalista del Post e autore dell’acclamatissimo podcast Indagini, in occasione dell’uscita di Il volto del male, edito da Mondadori.

Un evento in collaborazione con il Post che si inserisce nel ciclo di incontri Fuori processo, un format nato dall’idea del dipartimento di diritto penale di LCA di incontrare chi parla e si occupa di giustizia in altri campi rispetto a quello legale.

Dopo il primo appuntamento con il direttore del Post Luca Sofri, in cui si è discusso del numero dedicato alla giustizia E giustizia per tutti di Cose spiegate bene, vi aspettiamo dunque giovedì 6 luglio a partire dalle 19 nel nostro cortile a Milano, in via della Moscova 18.

 

Prenotazione consigliata tramite il form qui sotto. Accesso libero fino a esaurimento posti.

Aggiornamento: raggiunta la capienza massima di posti prenotabili. In base all’effettiva affluenza, ci riserviamo di garantire ulteriori accessi. 

Penale

L’attività economica e di impresa è sempre più caratterizzata da rischi, divieti e problematiche che possono assumere rilievo penale. LCA ha quindi costituito un proprio dipartimento di diritto penale, in grado di fornire assistenza altamente specializzata nella prevenzione dei rischi e nella gestione di controversie penali.
LINK

Potrebbe interessarti anche

27.02.2024
Energie rinnovabili, LCA ottiene il non luogo a procedere del dott. Tali e di Biol ...

Il GUP di Pavia ha dichiarato non luogo a procedere nei confronti del dott. Pietro Tali e della società Biomasse Olevano assistiti rispetti ...

26.02.2024
Fallace indicazione di origine e 231, LCA vince con Unionsped al Tribunale di Gori ...

Si è chiusa una vicenda giudiziaria durata sei anni, che ha visto come protagonisti degli imputati Unionsped, una delle principali società ...

26.02.2024
Inchieste milanesi: le linee di indirizzo del Comune

A fronte dell’allargamento delle indagini e delle contestazioni, il Comune di Milano prende posizioni e detta il proprio indirizzo