LCA Studio Legale e Rud Pedersen Public Affairs sono lieti di invitarvi a una discussione sul futuro dell’UE per i prossimi cinque anni.
Dopo le dichiarazioni di apertura e il contributo dei relatori, si terrà una sessione di domande e risposte, per consentire a tutti i partecipanti di condividere i propri punti di vista e discutere la futura agenda dell’UE in diversi settori e industrie.
Il panel è composto da esperti con una vasta esperienza nell’ambiente delle istituzioni dell’UE, assicurando una completa e sfaccettata esplorazione degli argomenti trattati:
- Katrina Williams, ex vice rappresentante permanente del Regno Unito presso l’UE e ambasciatore presso il COREPER, nonché ex direttore generale del Dipartimento per l’ambiente, l’alimentazione e gli affari rurali del Regno Unito.
- Marc Vanheukelen, ex ambasciatore dell’Unione europea presso l’Organizzazione mondiale del commercio (OMC) ed ex ambasciatore delegato per la diplomazia climatica dell’UE
- Peter Vis, ex capo di gabinetto del primo commissario europeo per l’Azione per il clima e funzionario di lunga data della Commissione con oltre 30 anni di esperienza
L’incontro si terrà in lingua inglese presso LCA Studio Legale a Milano, in via della Moscova 18.
Seguirà un momento di networking cocktail.
Registrati tramite il form qui sotto. Ingresso gratuito con accesso fino a esaurimento posti disponibili