webinar

The NASDAQ IPO Path for Italian Life Science Companies

Genenta Science’s Case Study

DATA

05 Maggio

ORARIO

17:30
ISCRIZIONI TERMINATE

DATA

05 Maggio

ORARIO

17:30
ISCRIZIONI TERMINATE

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Giovedì 5 maggio alle ore 17.30 LCA, in collaborazione con Goodwin, ospiterà il webinar “The NASDAQ IPO Path for Italian Life Science Companies: Genenta Science’s Case Study”, che vedrà coinvolti, insieme ad Andrea Messuti (LCA), Ettore Santucci (Goodwin), Pierluigi Paracchi (Genenta), Aparna Beeram (Roth Capital Partners), Federica Draghi (Genextra) e Leonardo Vingiani (Federchimica Assobiotec).

A partire dall’IPO di successo al Nasdaq da parte di Genenta, lo scopo del webinar è quello di offrire un quadro generale riguardo sfide e opportunità per le aziende che vogliono prepararsi al mercato quotato, con particolare riferimento al mondo Life Sciences.

Quali sono gli attributi chiave di una società per essere adatta ad una IPO al NASDAQ, quali caratteristiche critiche cercano gli investitori del mercato pubblico nel valutare il potenziale dell’emittente come società quotata di successo e ancora, come l’ecosistema italiano supporta e sostiene le aziende nella loro fase iniziale per arrivare preparate al mercato azionario: queste sono alcune delle tematiche che i relatori affronteranno durante l’evento.

Il webinar si terrà in lingua inglese, durerà circa 90 minuti e terminerà con una sessione dedicata alle Q&A.

La partecipazione è gratuita.

Compila il form di iscrizione qui sotto per ricevere il link di accesso!

M&A – Private Equity

Lo Studio vanta una significativa esperienza nella strutturazione di operazioni straordinarie in Italia e cross border - e nella negoziazione e definizione dei relativi accordi contrattuali - finalizzate alla realizzazione, allo sviluppo e al consolidamento (anche internazionale) delle iniziative imprenditoriali, nonché allo sfruttamento delle opportunità di crescita e investimento offerte dai mercati globali.
LINK

Potrebbe interessarti anche

08.05.2025
LCA con Maghen Capital nell’acquisizione di un immobile di pregio

Maghen Capital punta sulla rigenerazione urbana di Milano con l’acquisizione di un prestigioso immobile in Corso Vercelli, destinato a d ...

29.04.2025
LCA con Vergani nell’acquisizione di Scarpato

Vergani acquisisce il 100% di Scarpato con l’intento di ampliare la sua gamma di prodotti.

24.04.2025
LCA al fianco di Marcegaglia per il suo debutto nel mondo dello shipping

Il gruppo Marcegaglia si affaccia al mondo dell’armamento insieme a Nova Ship Invest e con la partecipazione di Halleborg.