News , Media | 23.02.2018

Tempo di Olimpiadi, tempo di ambush marketing?


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

No. Almeno per ora.
Al giorno 14 dei XXIII giochi olimpici invernali di Pyeongchang, non si hanno notizie di casi di ambush marketing, frequenti durante le rassegne olimpiche.

Leggi il nuovo articolo di Gianluca De Cristofaro sulla rubrica “Creativity and Law” di YouMark!


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Potrebbe interessarti anche

20.10.2023
Rating reputazionale sul web | Algoritmo e consenso specifico

Per la Cassazione il consenso deve riguardare il funzionamento dell’algoritmo

05.10.2023
Riaprono i bandi marchi+, disegni+ e brevetti+ a sostegno delle PMI

Lo annuncia il Ministero delle Imprese e del Made in Italy: 32 milioni di euro per i bandi Brevetti+, Disegni+ e Marchi+ dell'anno in corso

02.10.2023
Brevetti e Marchi | “Nuove” procedure amministrative di nullità e decadenza

Sarà veramente un risparmio di tempi e costi? Ce ne parlano Federica Furlan e Sara D’Arcangelo