Media , News | 23.02.2018

Tempo di Olimpiadi, tempo di ambush marketing?


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

No. Almeno per ora.
Al giorno 14 dei XXIII giochi olimpici invernali di Pyeongchang, non si hanno notizie di casi di ambush marketing, frequenti durante le rassegne olimpiche.

Leggi il nuovo articolo di Gianluca De Cristofaro sulla rubrica “Creativity and Law” di YouMark!


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Potrebbe interessarti anche

28.11.2024
Musica | Il diritto di sincronizzazione

Sincronizzazione e autorizzazione di un brano: che cosa non può mancare all’interno del contratto?

22.11.2024
Direttiva Copyright | Le piattaforme sono responsabili per i contenuti protetti ca ...

Quando e per quali contenuti protetti dal diritto d’autore una piattaforma può essere ritenuta responsabile?

15.11.2024
Pubblicità online e trasparenza, storia senza fine? | Gli aggiornamenti al Regolam ...

Com’è cambiato il riferimento principale per la pubblicità a mezzo influencer e, in generale, su internet?