News , Media | 23.02.2018

Tempo di Olimpiadi, tempo di ambush marketing?


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

No. Almeno per ora.
Al giorno 14 dei XXIII giochi olimpici invernali di Pyeongchang, non si hanno notizie di casi di ambush marketing, frequenti durante le rassegne olimpiche.

Leggi il nuovo articolo di Gianluca De Cristofaro sulla rubrica “Creativity and Law” di YouMark!


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Potrebbe interessarti anche

07.06.2024
Greenwashing | Anche un prodotto inquinante può essere green?

In questa nuova puntata di The Bar il protagonista è un carburante diesel “green”. Scopriamo insieme la recente sentenza del Consiglio di S ...

31.05.2024
Personalizzazioni di prodotti e collaborazioni “apparenti” tra brand | Tendenze re ...

Con un ospite speciale, Paolo Lucci, parliamo della tendenza dei brand di personalizzare con i propri marchi prodotti di altri marchi

10.05.2024
Editoria e intelligenza artificiale | Tra tutela e sperimentazione

Oggi, a The Bar parliamo di uno dei temi più in voga degli ultimi tempi: l’intelligenza artificiale e il suo forte impatto nel mondo dell’e ...