Media , News | 23.02.2018

Tempo di Olimpiadi, tempo di ambush marketing?


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

No. Almeno per ora.
Al giorno 14 dei XXIII giochi olimpici invernali di Pyeongchang, non si hanno notizie di casi di ambush marketing, frequenti durante le rassegne olimpiche.

Leggi il nuovo articolo di Gianluca De Cristofaro sulla rubrica “Creativity and Law” di YouMark!


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Potrebbe interessarti anche

21.02.2025
Intelligenza artificiale e diritto d’autore: il Text and Data Mining (TDM) tra ecc ...

Il concetto di Text and Data Mining (TDM), le eccezioni previste dalla normativa europea e i limiti imposti agli sviluppatori di sistemi ...

14.02.2025
Indicazioni geografiche: novità normative in materia di proprietà intellettuale

Ripercorriamo brevemente l’evoluzione normativa che ha portato all’adozione dei due Regolamenti e le novità più rilevanti in materia di ...

04.02.2025
LCA con Dealfa nell’acquisizione di un portafoglio brevetti da Akeso

LCA ha assistito Dealfa nell’acquisizione di un portafoglio di brevetti nel settore dei dispositivi medici.