News | 20.06.2018

Shocking e Native Advertising: Federica Furlan parla al Web Marketing Festival di Rimini


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Il messaggio pubblicitario come provocazione. Ma fino a che punto ci si può spingere?

Il 21 giugno, nell’ambito del Web Marketing Festival di Rimini, l’Avv. Federica Furlan interverrà sui temi dello shocking e  del native advertising con una panoramica sullo stato dell’arte della normativa in materia di influencer marketing (sia italiana che estera), con particolare riferimento ai social network.

Per scoprire di più sull’evento clicca qui

Managing Associate
Federica Furlan

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Potrebbe interessarti anche

10.05.2024
Editoria e intelligenza artificiale | Tra tutela e sperimentazione

Oggi, a The Bar parliamo di uno dei temi più in voga degli ultimi tempi: l’intelligenza artificiale e il suo forte impatto nel mondo dell’e ...

24.04.2024
Furla ottiene con LCA la riassegnazione simultanea di oltre 30 nomi a dominio

La World Intellectual Property Organization accoglie le tesi della Maison, disponendo in un’unica procedura la consolidation e il trasferim ...

23.04.2024
Il modello “Pay or Consent” | L’opinione dell’European Data Protection Board

Il Comitato europeo per la protezione dei dati personali si è finalmente espresso sulla validità dei meccanismi “pay or consent”