News | 20.06.2018

Shocking e Native Advertising: Federica Furlan parla al Web Marketing Festival di Rimini


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Il messaggio pubblicitario come provocazione. Ma fino a che punto ci si può spingere?

Il 21 giugno, nell’ambito del Web Marketing Festival di Rimini, l’Avv. Federica Furlan interverrà sui temi dello shocking e  del native advertising con una panoramica sullo stato dell’arte della normativa in materia di influencer marketing (sia italiana che estera), con particolare riferimento ai social network.

Per scoprire di più sull’evento clicca qui

Managing Associate
Federica Furlan

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Potrebbe interessarti anche

07.06.2024
Greenwashing | Anche un prodotto inquinante può essere green?

In questa nuova puntata di The Bar il protagonista è un carburante diesel “green”. Scopriamo insieme la recente sentenza del Consiglio di S ...

31.05.2024
Personalizzazioni di prodotti e collaborazioni “apparenti” tra brand | Tendenze re ...

Con un ospite speciale, Paolo Lucci, parliamo della tendenza dei brand di personalizzare con i propri marchi prodotti di altri marchi

10.05.2024
Editoria e intelligenza artificiale | Tra tutela e sperimentazione

Oggi, a The Bar parliamo di uno dei temi più in voga degli ultimi tempi: l’intelligenza artificiale e il suo forte impatto nel mondo dell’e ...