News | 20.06.2018

Shocking e Native Advertising: Federica Furlan parla al Web Marketing Festival di Rimini


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Il messaggio pubblicitario come provocazione. Ma fino a che punto ci si può spingere?

Il 21 giugno, nell’ambito del Web Marketing Festival di Rimini, l’Avv. Federica Furlan interverrà sui temi dello shocking e  del native advertising con una panoramica sullo stato dell’arte della normativa in materia di influencer marketing (sia italiana che estera), con particolare riferimento ai social network.

Per scoprire di più sull’evento clicca qui

Managing Associate
Federica Furlan

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Potrebbe interessarti anche

13.12.2024
Due chiacchiere con Vincenzo Guggino – Segretario Generale dell’Istituto di ...

Due chiacchiere con Vincenzo Guggino – Segretario Generale dell’Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria

28.11.2024
Musica | Il diritto di sincronizzazione

Sincronizzazione e autorizzazione di un brano: che cosa non può mancare all’interno del contratto?

22.11.2024
Direttiva Copyright | Le piattaforme sono responsabili per i contenuti protetti ca ...

Quando e per quali contenuti protetti dal diritto d’autore una piattaforma può essere ritenuta responsabile?