News | 20.06.2018

Shocking e Native Advertising: Federica Furlan parla al Web Marketing Festival di Rimini


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Il messaggio pubblicitario come provocazione. Ma fino a che punto ci si può spingere?

Il 21 giugno, nell’ambito del Web Marketing Festival di Rimini, l’Avv. Federica Furlan interverrà sui temi dello shocking e  del native advertising con una panoramica sullo stato dell’arte della normativa in materia di influencer marketing (sia italiana che estera), con particolare riferimento ai social network.

Per scoprire di più sull’evento clicca qui

Managing Associate
Federica Furlan

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Potrebbe interessarti anche

14.10.2025
Pharmacie Lafayette entra in Italia grazie ad una partnership strategica con Galil ...

Il Gruppo Hygie31, attore di riferimento nel panorama europeo della salute, annuncia la conclusione della partnership strategica con Gal ...

06.10.2025
Advertising | Come fare pubblicità durante il Periodo Olimpico

Regole e limiti, soprattutto se non si è sponsor ufficiali della manifestazione

08.08.2025
LCA nella sottoscrizione di accordi vincolanti per l’acquisizione delle scuo ...

Nord Anglia Education, gruppo leader globale nell’istruzione privata, ha sottoscritto accordi vincolanti per l’acquisizione delle scuole ...