Media , News | 13.06.2018

Regole e strategie (vincenti) per il food online: l’intervento dell’Avv. Nicola Lucifero su Forbes


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Vendere cibo online non è come vendere libri: vanno considerate le tipologie di prodotto (fresco o secco) e vanno valutate le precise misure di sicurezza.

Avv. Nicola Lucifero

Nell’articolo di Forbes, l’Avv. Nicola Lucifero spiega che il mercato on line riservato al food è in costante evoluzione, con ampi margini di crescita: sistema di acquisto B2C (Business to consumer), distribuzione, delivery, sono oramai entrati anche nel nostro mercato.

Ma quali sono le strategie di distribuzione all’interno di questo mercato? Scoprilo cliccando qui.

Equity Partner
Nicola Lucifero

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Food & Beverage

For years now, LCA has been proudly offering extensive expertise in domestic, European, and international regulations governing various production sectors and specific areas of the agri-food industry thanks to its dedicated Food & Beverage department.
LINK

Potrebbe interessarti anche

24.12.2024
LCA con SOGES GROUP S.p.A. nell’acquisizione di Hotel Bretagna – Alfieri Collectio ...

Prosegue la crescita di SOGES GROUP S.p.A., a soli sei mesi dalla quotazione in Borsa la società perfeziona l’acquisizione di ...

20.12.2024
LCA 2nd Pre-Moot!

Il secondo LCA Pre-Moot è in programma il 18 marzo 2025 a Milano. Il Pre-Moot è organizzato da LCA Studio Legale e garantisce la parteci ...

17.12.2024
LCA nell’acquisizione di IME da parte di COL Giovanni Paolo S.p.A.

COL Giovanni Paolo S.p.A. ha annunciato l’acquisizione del 100% di Industrie Meccaniche Elettriche S.p.A. (IME), azienda leader nel sett ...