Media , News | 13.06.2018

Regole e strategie (vincenti) per il food online: l’intervento dell’Avv. Nicola Lucifero su Forbes


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Vendere cibo online non è come vendere libri: vanno considerate le tipologie di prodotto (fresco o secco) e vanno valutate le precise misure di sicurezza.

Avv. Nicola Lucifero

Nell’articolo di Forbes, l’Avv. Nicola Lucifero spiega che il mercato on line riservato al food è in costante evoluzione, con ampi margini di crescita: sistema di acquisto B2C (Business to consumer), distribuzione, delivery, sono oramai entrati anche nel nostro mercato.

Ma quali sono le strategie di distribuzione all’interno di questo mercato? Scoprilo cliccando qui.

Equity Partner
Nicola Lucifero

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Food & Beverage

For years now, LCA has been proudly offering extensive expertise in domestic, European, and international regulations governing various production sectors and specific areas of the agri-food industry thanks to its dedicated Food & Beverage department.
LINK

Potrebbe interessarti anche

22.10.2025
LCA cresce nel contenzioso con il prof. Giulio Ponzanelli

Una figura accademica e professionale di alto prestigio che arricchisce il dipartimento Litigation di LCA e ne conferma la strategia di ...

14.10.2025
Pharmacie Lafayette entra in Italia grazie ad una partnership strategica con Galil ...

Il Gruppo Hygie31, attore di riferimento nel panorama europeo della salute, annuncia la conclusione della partnership strategica con Gal ...

02.09.2025
Il nuovo scenario per il riconoscimento e l’esecuzione delle decisioni tra UE e UK ...

Il 1° luglio 2025 la Convenzione dell’Aja del 2 luglio 2019 è entrata in vigore per il Regno Unito.