Media , News | 13.06.2018

Regole e strategie (vincenti) per il food online: l’intervento dell’Avv. Nicola Lucifero su Forbes


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Vendere cibo online non è come vendere libri: vanno considerate le tipologie di prodotto (fresco o secco) e vanno valutate le precise misure di sicurezza.

Avv. Nicola Lucifero

Nell’articolo di Forbes, l’Avv. Nicola Lucifero spiega che il mercato on line riservato al food è in costante evoluzione, con ampi margini di crescita: sistema di acquisto B2C (Business to consumer), distribuzione, delivery, sono oramai entrati anche nel nostro mercato.

Ma quali sono le strategie di distribuzione all’interno di questo mercato? Scoprilo cliccando qui.

Equity Partner
Nicola Lucifero

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Food & Beverage

For years now, LCA has been proudly offering extensive expertise in domestic, European, and international regulations governing various production sectors and specific areas of the agri-food industry thanks to its dedicated Food & Beverage department.
LINK

Potrebbe interessarti anche

02.09.2025
Il nuovo scenario per il riconoscimento e l’esecuzione delle decisioni tra UE e UK ...

Il 1° luglio 2025 la Convenzione dell’Aja del 2 luglio 2019 è entrata in vigore per il Regno Unito.

23.07.2025
Nuove tutele per il lavoro in condizioni di caldo estremo – analisi dell’ord ...

Emergenze climatiche e tutela del lavoro: nuove misure nazionali e regionali per fronteggiare le ondate di calore estremo nell’estate 20 ...

06.06.2025
Il Museo Mille Miglia vince con LCA: nessuno stop all’uso del marchio nel 2025

Il Museo utilizza i marchi “Mille Miglia” dal 1996, sulla base della licenza concessa da AC Brescia al momento della costituzione dell’a ...