Podcast | 15.11.2024

Pubblicità online e trasparenza, storia senza fine? | Gli aggiornamenti al Regolamento Digital Chart

Com’è cambiato il riferimento principale per la pubblicità a mezzo influencer e, in generale, su internet? 


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

In questa puntata di The Bar, Francesco de Rugeriis e Marina Savio analizzano gli ultimi aggiornamenti al Regolamento Digital Chart dell’Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria, pubblicato lo scorso 30 ottobre.

Com’è cambiato il riferimento principale per la pubblicità a mezzo influencer e, in generale, su internet? Scopriamolo insieme.

 

 

Associate
Marina Savio
Senior Associate
Francesco de Rugeriis

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Proprietà Intellettuale

LCA ha maturato grande esperienza nell’assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di diritto d’autore e pubblicità ingannevole e comparativa, marchi e nomi a dominio, disegni e modelli, brevetti, know-how, concorrenza sleale
LINK

Technology & Media

LCA si contraddistingue per un particolare interesse e per la speciale attenzione alle costanti e continue evoluzioni che contraddistinguono il mondo delle nuove tecnologie, del web, nei media digitali e tradizionali, delle telecomunicazioni e, più in generale, di tutte le tecnologie dell’informazione e della comunicazione.
LINK

Potrebbe interessarti anche

13.12.2024
Due chiacchiere con Vincenzo Guggino – Segretario Generale dell’Istituto di ...

Due chiacchiere con Vincenzo Guggino – Segretario Generale dell’Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria

28.11.2024
Musica | Il diritto di sincronizzazione

Sincronizzazione e autorizzazione di un brano: che cosa non può mancare all’interno del contratto?

22.11.2024
Direttiva Copyright | Le piattaforme sono responsabili per i contenuti protetti ca ...

Quando e per quali contenuti protetti dal diritto d’autore una piattaforma può essere ritenuta responsabile?