Podcast | 15.11.2024

Pubblicità online e trasparenza, storia senza fine? | Gli aggiornamenti al Regolamento Digital Chart

Com’è cambiato il riferimento principale per la pubblicità a mezzo influencer e, in generale, su internet? 


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

In questa puntata di The Bar, Francesco de Rugeriis e Marina Savio analizzano gli ultimi aggiornamenti al Regolamento Digital Chart dell’Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria, pubblicato lo scorso 30 ottobre.

Com’è cambiato il riferimento principale per la pubblicità a mezzo influencer e, in generale, su internet? Scopriamolo insieme.

 

 

Associate
Marina Savio
Senior Associate
Francesco de Rugeriis

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Proprietà Intellettuale

LCA ha maturato grande esperienza nell’assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di diritto d’autore e pubblicità ingannevole e comparativa, marchi e nomi a dominio, disegni e modelli, brevetti, know-how, concorrenza sleale
LINK

Technology & Media

LCA si contraddistingue per un particolare interesse e per la speciale attenzione alle costanti e continue evoluzioni che contraddistinguono il mondo delle nuove tecnologie, del web, nei media digitali e tradizionali, delle telecomunicazioni e, più in generale, di tutte le tecnologie dell’informazione e della comunicazione.
LINK

Potrebbe interessarti anche

06.06.2025
Il Museo Mille Miglia vince con LCA: nessuno stop all’uso del marchio nel 2025

Il Museo utilizza i marchi “Mille Miglia” dal 1996, sulla base della licenza concessa da AC Brescia al momento della costituzione dell’a ...

26.03.2025
The Legal 500 (EMEA) 2025 – LCA Studio Legale

Pubblicati i nuovi ranking di Legal 500. LCA si rafforza sia nei ranking di practice/industry, sia nei ranking personali

20.03.2025
Chambers Europe & Global 2025 – LCA Studio Legale

LCA consolida la propria posizione nei ranking di Chambers and Partners