Daniele ha maturato una specifica competenza quale consulente stabile di società, anche quotate su mercati regolamentati, tanto nella gestione dell’ordinaria operatività, quanto in situazioni di particolare complessità in materia di diritto societario.
Ha acquisito una rilevante esperienza stragiudiziale in tema di operazioni straordinarie, anche in correlazione con tematiche afferenti al diritto della crisi d’impresa, nell’ambito di concordati preventivi, concordati fallimentari e in generale in situazioni in cui si manifesta la crisi d’impresa.
Possiede inoltre una lunga esperienza nel settore giudiziale in campo civile, con particolare riguardo a controversie in materia di diritto commerciale e societario, diritto fallimentare, diritto bancario e finanziario, diritto dei mercati finanziari, nonché nel settore delle controversie arbitrali nazionali.
Daniele ha iniziato la propria attività lavorativa presso lo Studio Legale Sanzo e, quando lo stesso si è trasformato in SeAS Sanzo e Associati, ne è divenuto socio.
Dal 2018 è socio di LCA Studio Legale.
-
Key Lawyer for Restructuring and Insolvency