Cristina collabora con il dipartimento di Corporate nella divisione Your Legal Counsel e presta assistenza, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, a clienti italiani ed esteri su tematiche di diritto civile, commerciale e industriale. Si occupa altresì di fornire consulenza in materia di diversity e inclusione e dei relativi processi aziendali.
Cristina ha iniziato il proprio percorso di formazione professionale occupandosi di proprietà intellettuale e contrattualistica commerciale, con particolare attenzione alle materie del franchising, distribuzione, concorrenza sleale, etc.. Ha poi esteso la propria attività al contenzioso civile e maturato significativa esperienza, in particolare nell’ambito del diritto commerciale, societario e fallimentare.
Cristina è entrata a far parte dello Studio nel 2024, dopo aver maturato una venticinquennale esperienza presso lo studio Pavia e Ansaldo di Milano, presso il quale ha altresì ricoperto il ruolo di responsabile del Knowledge Management e svolto la mansione di Communication Manager.