LCA è orgoglioso di comunicare che Marta Milani, Marketing & Communication Manager dello Studio, ha ricevuto ieri il premio individuale per la categoria Social Media in occasione della prima edizione dei Legalcommunity Marketing Awards, organizzati in collaborazione con MOPI – Marketing e Organizzazione delle Professioni.
Questo riconoscimento valorizza l’impegno e la dedizione dello Studio nell’implementazione di un’efficace e innovativa strategia di digital marketing, realizzata attraverso canali di comunicazione non convenzionali nel mondo degli studi legali come i Social Media.
In particolare è stata premiata l’importante crescita e l’attenzione alla content curation del profilo Linkedin di Studio e la scelta di creare un profilo Instagram dedicato al progetto Law is Art! per promuovere tutte le iniziative art-related di LCA.
Il premio risulta essere ancor più significativo alla luce dei valori che contraddistinguono lo Studio e del suo forte orientamento e deciso supporto all’innovazione in ogni ambito professionale e imprenditoriale.