News , Media | 27.01.2020

Avvocatura e social network, un connubio sempre più forte


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Cresce la presenza degli studi legali d’affari sulle piattaforme web per farsi conoscere: i social network, infatti, rappresentano uno strumento prezioso di comunicazione dei valori istituzionali e di business development. Per questo motivo si stanno sempre più dotando, al proprio interno, di figure specializzate in ambito digital capaci di intercettare e raggiungere i nuovi obiettivi connessi al mondo 2.0.

LCA lo sa bene, è stato infatti tra i primi studi ad implementare una strategia di Digital Marketing con l’apertura del canale Linkedin e, successivamente, Instagram. Programmazione, copy e cura nella ricerca delle immagini: grazie a questa attenzione lo Studio è stato premiato ben due volte in occasione dei Legalcommunity Marketing Awards, nel 2018 con il riconoscimento “Social Media Manager dell’anno” e nel 2020 come “Team dell’anno per i Social Media“.

Marta Milani, Marketing & Communication Manager di LCA, nell’intervista a cura di Antonio Ranalli per ItaliaOggi, racconta la strategia e i risultati social di LCA.

Leggi qui l’articolo!


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it