News | 29.03.2016

LETIZIA CARIELLO A PALAZZO BORROMEO IL 5 E IL 9 APRILE


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

LCA è lieto di presentare “Carillon – Opera per Archi“, un progetto artistico nato dalla collaborazione con Letizia Cariello, Galleria Minini di Brescia e AXA ART Italia. L’opera, un’installazione a parete con suono realizzata con alcuni strumenti musicali incidentati, seguirà un vero e proprio percorso espositivo tra prestigiose sedi artistiche e culturali italiane e non solo.
L’iniziativa si colloca all’interno del progetto “LAW IS ART!” dello Studio, nato dalla passione per il mondo dell’arte contemporanea di alcuni professionisti e dalla riconosciuta competenza legale in materia di diritto dell’arte.

L’inaugurazione si terrà martedì 5 aprile 2016, alle ore 18.30, presso Palazzo Borromeo. Inoltre, il 9 aprile alle ore 18.00 seguirà una visita guidata con l’artista. Per entrambi gli appuntamenti è necessaria la registrazione all’indirizzo LCAarte@lcalex.it !


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Potrebbe interessarti anche

16.04.2024
Il Premio LCA per Emergent 2024 assegnato alla Galleria Roland Ross

Destinato al migliore booth all'interno della sezione Emergent di miart, il premio LCA è stato assegnato alla Galleria Roland Ross, Margate

18.12.2023
«Why knot?»: il nostro messaggio di auguri 2023

Come da tradizione vi auguriamo buone feste con un biglietto speciale in collaborazione con RUFA

04.10.2023
La riforma fiscale nel mercato dell’arte

La legge delega per la riforma fiscale ha previsto importanti novità in materia di tassazione delle plusvalenze realizzate a seguito della ...