News | 29.03.2016

LETIZIA CARIELLO A PALAZZO BORROMEO IL 5 E IL 9 APRILE


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

LCA è lieto di presentare “Carillon – Opera per Archi“, un progetto artistico nato dalla collaborazione con Letizia Cariello, Galleria Minini di Brescia e AXA ART Italia. L’opera, un’installazione a parete con suono realizzata con alcuni strumenti musicali incidentati, seguirà un vero e proprio percorso espositivo tra prestigiose sedi artistiche e culturali italiane e non solo.
L’iniziativa si colloca all’interno del progetto “LAW IS ART!” dello Studio, nato dalla passione per il mondo dell’arte contemporanea di alcuni professionisti e dalla riconosciuta competenza legale in materia di diritto dell’arte.

L’inaugurazione si terrà martedì 5 aprile 2016, alle ore 18.30, presso Palazzo Borromeo. Inoltre, il 9 aprile alle ore 18.00 seguirà una visita guidata con l’artista. Per entrambi gli appuntamenti è necessaria la registrazione all’indirizzo LCAarte@lcalex.it !


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Potrebbe interessarti anche

30.10.2025
Applicabile il regime del margine anche se l’artista vende tramite società

Via libera al regime del margine anche quando l’artista si avvale di una società per la vendita delle proprie opere.

30.05.2025
LCA con l’artista Luca Vitone per l’opera “Verso altrove” in memoria dell’He ...

A 40 anni di distanza dalla tragedia di Bruxelles l’artista Luca Vitone rende omaggio alle vittime con la sua opera d’arte c ...

07.04.2025
Il Premio LCA per Emergent 2025 a Matteo Cantarella e Shahin Zarinbal

La fiera internazionale d’arte moderna e contemporanea di Milano organizzata da Fiera Milano, annuncia i vincitori dei premi best ...