News | 07.10.2016

LCA tra i main partner di SMARTcup Liguria


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

LCA Studio Legale è felice di supportare SMARTcup Liguria, una Business Plan Competition di idee imprenditoriali ad alto contenuto tecnologico che ha l’obiettivo di sostenere l’avvio di realtà innovative.

I destinatari del concorso sono ricercatori, startupper e aspiranti imprenditori  interessati a creare o sviluppare una propria idea di business. L’iniziativa, promossa da Regione Liguria in collaborazione con l’Università di Genova, è sostenuta da diverse importanti realtà che operano nel mondo accademico, imprenditoriale, finanziario, della ricerca e dell’innovazione.

LCA Studio Legale supporterà le start-up con attività di mentoring, formazione e consulenza e riconoscerà ai più meritevoli un premio speciale.

I vincitori parteciperanno anche alla finale del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI) che si svolgerà a Modena ad inizio dicembre.

Equity Partner
Benedetto Lonato
Equity Partner
Riccardo Massimilla

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Potrebbe interessarti anche

19.04.2024
Neutralità carbonica | Compensazione sì o no?

Oggi al bancone di The Bar una puntata speciale sulla Direttiva “Empowering”

29.03.2024
The Legal 500 (EMEA) – LCA Studio Legale

Usciti i nuovi ranking di Legal 500. LCA in forte ascesa con tante novità sia nei ranking di practice/industry, sia nei ra ...

25.01.2024
Tech4Planet e Leonardo investono in Volta Structural Energy: LCA e Eversheds Suthe ...

L’investimento permetterà di intensificare le attività di ricerca e sviluppo, e accelerare la commercializzazione della tecnologia