News | 11.01.2017

LCA supporta WYLAB e CHIAVARI CREA IMPRESA


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

LCA Studio Legale è orgoglioso di supportare “Chiavari Crea Impresa”, il primo startup contest di Wylab – l’incubatore tecnologico di progetti sport tech con sede a Chiavari -, organizzato in collaborazione con il Politecnico di Milano con l’obiettivo di valorizzare la creatività e l’imprenditorialità dei giovani liguri.

Il content nasce dall’esigenza di rispondere alle tante domande e richieste di realtà imprenditoriali non operanti nel settore sportivo, focus della piattaforma WyScout che ha fortemente sostenuto la creazione dell’incubatore nel Tigullio.

Le categorie presenti alla competizione saranno quattro, e cioè food&tourism, no profit, creativity&design e industrial. LCA supporterà i quattro vincitori di categoria, che saranno premiati il 24 febbraio, con attività di mentoring e consulenza legale gratuita.

Tutte le informazioni relative sono disponibili a questo link: www.chiavaricreaimpresa.it

 

Equity Partner
Andrea Messuti

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Potrebbe interessarti anche

19.04.2024
Neutralità carbonica | Compensazione sì o no?

Oggi al bancone di The Bar una puntata speciale sulla Direttiva “Empowering”

29.03.2024
The Legal 500 (EMEA) – LCA Studio Legale

Usciti i nuovi ranking di Legal 500. LCA in forte ascesa con tante novità sia nei ranking di practice/industry, sia nei ra ...

25.01.2024
Tech4Planet e Leonardo investono in Volta Structural Energy: LCA e Eversheds Suthe ...

L’investimento permetterà di intensificare le attività di ricerca e sviluppo, e accelerare la commercializzazione della tecnologia