LCA Studio Legale, con un team composto da Benedetto Lonato, Edoardo Berni, Martina Lacalamita e Nicole Meyerhoff, ha assistito VNE S.p.A. (VNE), società che opera da oltre 40 anni nel settore della gestione dei pagamenti automatici, nel processo di ammissione alle negoziazioni delle azioni della società su Euronext Growth Milan. L’avvio delle negoziazioni è fissato per mercoledì 2 agosto 2023.
L’operazione è stata realizzata mediante un collocamento rivolto ad investitori qualificati italiani ed istituzionali esteri (con esclusione di Stati Uniti, Australia, Canada e Giappone e di ogni altra giurisdizione nella quale il collocamento istituzionale è soggetto a restrizioni).
Nel processo di quotazione VNE è stata assistita da EnVent Italia SIM S.p.A., anch’essa assistita da LCA Studio Legale, in qualità di Euronext Growth Advisor, Global Coordinator ed Equity Research Provider, da Urania Corporate Finance e BeCap in qualità di financial advisor, Audirevi S.p.A. come Auditor & Financial Due Diligence Advisor e MIT SIM in qualità di Specialist.
La notizia anche su Legalcommunity.it