News | 18.03.2016

LCA SOSTIENE LE ATTIVITA’ DELLA CAMERA ARBITRALE DI MILANO


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

LCA è lieta di supportare la Camera Arbitrale di Milano, sostenendo gli eventi (corsi di formazione e conferenze) organizzati dalla Camera nel 2016. Il rapporto di collaborazione tra l’Istituzione e lo Studio nasce con l’obiettivo di promuovere le forme alternative di risoluzione delle controversie e di diffondere la cultura dell’arbitrato e della mediazione.

Inoltre, LCA e la Camera sono accomunate dallo spirito di internazionalità che le caratterizza. Infatti, così come LCA assiste sia clienti italiani con forte vocazione internazionale sia soggetti stranieri interessati a investire e/o espandersi in Italia, la Camera ha acquisito un ruolo di riferimento non solo in Italia, ma anche in ambito internazionale tra le istituzioni che offrono servizi ADR.

 

Equity Partner
Gian Paolo Coppola

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Contenzioso, arbitrati e ADR

LCA fornisce assistenza nella prevenzione, gestione e risoluzione delle controversie, in ambito civile e commerciale, rappresentando clienti italiani e stranieri dinanzi alle giurisdizioni ordinarie e speciali, nonché in arbitrati nazionali e internazionali.
LINK

Potrebbe interessarti anche

23.04.2024
Ethical Standards for International Arbitrators

Il Codice di condotta della Commissione delle Nazioni Unite per il diritto commerciale internazionale e le linee guida dell’IBA sono state ...

05.04.2024
Il Regolamento sulla digitalizzazione della cooperazione giudiziaria e dell’access ...

Novità e prospettive future in ambito civile e commerciale: a che punto è l’Italia?

29.03.2024
The Legal 500 (EMEA) – LCA Studio Legale

Usciti i nuovi ranking di Legal 500. LCA in forte ascesa con tante novità sia nei ranking di practice/industry, sia nei ra ...