LCA Studio Legale, con un team composto da Benedetto Lonato, Martina Lacalamita e Francesco Salvetti, ha assistito Nusco S.p.A., società attiva nella produzione e commercializzazione di porte per interni e infissi in legno, PVC, alluminio e ferro, per tutti gli aspetti legali inerenti il processo di IPO su AIM Italia, che si è concluso con l’inizio delle negoziazioni in data 4 agosto 2021.
L’operazione ha previsto l’emissione di complessive massime n. 3.832.500 azioni ordinarie riservate a investitori istituzionali, di cui di n. 3.333.000 azioni di nuova emissione alla data di inizio delle negoziazioni e n. 499.500 azioni collocate nell’ambito dell’esercizio dell’opzione di over allotment concessa dall’azionista Nusco Invest a Integrae SIM, in qualità di Global Coordinator, a fronte di una domanda pari a circa 2 volte l’offerta, nonché l’emissione di massimi n. 3.832.500 warrant.
Oltre a LCA Studio Legale, nel processo di quotazione Nusco S.p.A. è stata assistita da Integrae SIM S.p.A. in qualità di Global Coordinator e Nominated Adviser e da Emintad Italy S.r.l. in qualità di Financial Advisor. Deloitte & Touche S.p.A. ha agito in qualità di società di revisione, STS Studio le-gale e tributario quale advisor fiscale, Studio Commerciale Ferrante quale consulente del lavoro; Image Building è l’advisor per la comunicazione.
La notizia su Borsa Italiana, Il Mattino, Dealflower.