LCA Studio legale ha il piacere di sostenere anche quest’anno il team formato da studenti di giurisprudenza dell’Università degli Studi di Pavia impegnati nella partecipazione al ventitreesimo Annual Willem C. Vis International Commercial Arbitration Moot, una delle più importanti competizioni studentesche internazionali in campo giuridico.
Lo studio, grazie alla consolidata esperienza nell’ambito del contenzioso, supporta i quattro partecipanti alla competizione in qualità di coach, guidandoli in particolare nell’applicazione concreta delle tecniche di risoluzione alternativa delle controversie.
Il 20 e 21 febbraio 2016, gli studenti hanno preso parte al 10th Annual Fordham Vis International Arbitration Pre-Moot svoltosi presso la Fordham University di New York City. L’occasione di confrontarsi con esperti legali provenienti da tutto il mondo proseguirà nei prossimi appuntamenti, il 25 e 26 febbraio 2016 presso lo studio Hughes Hubbard & Reed LLP e l’International Centre for Dispute Resolution di New York, il 27 e 28 febbraio presso la New York University ed, infine, il 2 e 4 Marzo rispettivamente presso Harvard University e New York City Bar Association. Il team avrà, pertanto, la possibilità di prepararsi al meglio per la finale che si terrà a Vienna dal 19 marzo 2016.
Tutti i professionisti di LCA augurano agli studenti dell’Università di Pavia una partecipazione proficua e di successo.