News | 25.09.2019

LCA PARTNER DEL LUGANO IR TOP INVESTOR DAY


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Una doppia opportunità: per gli investitori svizzeri da un lato e per le PMI italiane quotate all’AIM dall’altro, di incontrarsi durante il Lugano IR TOP Investor Day, promosso da IR TOP Consulting il 27 settembre a Lugano.

Giunto ormai alla X edizione l’evento, realizzato con il supporto di PMI Capital in collaborazione con Borsa Italiana, rappresenta una preziosa occasione per meeting one-to-one e di gruppo con il top management di small-mid cap di eccellenza nei propri settori di riferimento.

LCA è orgoglioso di far parte dell’iniziativa in qualità di partner e sarà presente con Andrea Messuti e Benedetto Lonato.

Il Lugano IR Top Investor Day si svolgerà dalle ore 8.30 presso la Sala Azalea dell’Hotel Splendide Royal, in Riva Antonio Caccia, 7 a Lugano.

Per maggiori dettagli clicca qui.

Equity Partner
Andrea Messuti
Equity Partner
Benedetto Lonato

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

M&A – Private Equity

Lo Studio vanta una significativa esperienza nella strutturazione di operazioni straordinarie in Italia e cross border - e nella negoziazione e definizione dei relativi accordi contrattuali - finalizzate alla realizzazione, allo sviluppo e al consolidamento (anche internazionale) delle iniziative imprenditoriali, nonché allo sfruttamento delle opportunità di crescita e investimento offerte dai mercati globali.
LINK

Potrebbe interessarti anche

27.01.2026
Scanfil completa l’acquisizione di MB Elettronica: LCA e BonelliErede gli studi le ...

La società quotata finlandese leader nei servizi di produzione elettronica ha completato l’acquisizione di MB Elettronica S.r.l., EBS El ...

26.01.2026
Hera acquisisce il Gruppo Sostelia

Il Gruppo Sostelia rappresenta un importante player italiano privato per le tecnologie ed il trattamento delle acque industriali e civil ...

22.01.2026
Dana e Allison Transmission completano il trasferimento del businesss “Off-Highway ...

A Dana è stato riconosciuto un prezzo pari a 2,7 miliardi di dollari.