LCA Studio Legale, con un team composto da Benedetto Lonato, Edoardo Berni e Martina Lacalamita, ha assistito Soluzione Tasse S.p.A., società a capo di un gruppo attivo nella consulenza aziendale rivolta alle pmi italiane, per tutti gli aspetti legali inerenti il processo di IPO su Euronext Growth Milan, che si è concluso con l’inizio delle negoziazioni in data 5 novembre 2021.
Il prezzo di collocamento delle azioni è stato fissato in 2,70 euro per azione, per una capitalizzazione di circa 40 milioni di euro. L’ammontare complessivo del collocamento è pari a circa 13 milioni di euro. Il flottante è pari al 32,5% del capitale. Il collocamento, rivolto esclusivamente ad investitori qualificati italiani ed istituzionali esteri, è stato chiuso con successo con il collocamento di 4.815.000 nuove azioni.
Oltre a LCA Studio Legale, nel processo di quotazione Soluzione Tasse S.p.A. è stata assistita da Alantra Capital Markets Sociedad de Valore S.A.U. – Italian branch, in qualità di Global Coordinator e Euronext Growth Advisor, e da AC Finance S.r.l., in qualità di Financial Advisor. Deloitte & Touche S.p.A. ha agito in qualità di società di revisione.
La notizia su La Repubblica, La Stampa, FinanceCommunity, LegalCommunity.