News | 13.02.2019

LCA nell’investimento di FII Tech Growth in Healthware


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

LCA Studio Legale ha assistito FII Tech Growth nell’investimento in Healthware, assistita da Orrick, finalizzato al potenziamento dei prodotti e dei servizi di digital health.

Healthware è un gruppo di consulenza integrato di nuova generazione che da più di 20 anni offre alle grandi aziende e alle start-up dei settori life sciences e insurance un insieme unico di servizi e competenze in consulenza strategica, comunicazione, tecnologia e innovazione per guidare la trasformazione digitale della salute.

FII Tech Growth è il fondo di Fondo Italiano d’Investimento SGR dedicato a investimenti diretti nel capitale di PMI tecnologiche italiane, con l’obiettivo di sostenerne i processi di crescita, innovazione e internazionalizzazione.

Il team LCA era guidato da Andrea Messuti e composto da Stefano Giannone Codiglione e Luca Airaghi.

 


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

M&A – Private Equity

Lo Studio vanta una significativa esperienza nella strutturazione di operazioni straordinarie in Italia e cross border - e nella negoziazione e definizione dei relativi accordi contrattuali - finalizzate alla realizzazione, allo sviluppo e al consolidamento (anche internazionale) delle iniziative imprenditoriali, nonché allo sfruttamento delle opportunità di crescita e investimento offerte dai mercati globali.
LINK

Potrebbe interessarti anche

22.05.2024
17.05.2024
LCA con Firstance nell’acquisizione di Gatsby & White

L’operazione ha come obiettivo la creazione della piattaforma paneuropea leader nell’intermediazione assicurativa privata

15.05.2024
LCA nella cessione del pacchetto di controllo di Dokicasa a Wikicasa

Wikicasa, realtà proptech che raccoglie e distribuisce informazioni immobiliari online per agevolare la compravendita e la locazione di imm ...