News | 19.09.2019

LCA NELL’EMISSIONE DI UN PRESTITO OBBLIGAZIONARIO DI EGGTRONIC


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Il dipartimento Banking & Finance di LCA, con Davide Valli e Luca Afonso Liberti, ha assistito – in qualità di transaction counselEggtronic S.p.A. nell’emissione del prestito obbligazionario ordinario non convertibile e non garantito denominato “Eggtronic 2019-2022”.

Eggtronic è una società specializzata nel campo dell’ingegneria elettronica, e in particolare nello sviluppo di tecnologie innovative in ambito power electronics e wireless charging, nonché di prodotti elettronici e dal design elegante basati su queste tecnologie.

L’emissione, interamente collocata presso investitori privati, consentirà a Eggtronic di proseguire il proprio percorso di crescita e di sostenere lo sviluppo di nuovi prodotti.

Equity Partner
Davide Valli
Senior Associate
Luca Alfonso Liberti

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Potrebbe interessarti anche

09.09.2025
La responsabilità dell’intermediario finanziario nella esecuzione dei bonifici

Verifica obbligatoria dell’intestatario IBAN: dal 9 ottobre 2025 nuove responsabilità per i PSP secondo il Regolamento UE 2024/886.

04.09.2025
Alcune osservazioni sullo schema di decreto legislativo di recepimento della nuova ...

Recepimento della Direttiva CCD2: nuove tutele per i consumatori, regole più stringenti per il credito al consumo e disciplina aggiornat ...

01.07.2025
LCA con FBS nella cessione di crediti NPL e UTP da parte di Banca Popolare di Sond ...

Banca Popolare di Sondrio ha ceduto un portafoglio di crediti deteriorati per 197,6 milioni di euro tramite cartolarizzazione con Platin ...