Secondo round di investimento per MainStreaming S.p.A., technology provider che abilita broadcaster, media ed enterprise company a fornire la migliore esperienza di streaming in tutto il mondo.
Sottoscrittori dell’aumento di capitale sono stati l’investitore capofila Indaco Venture Partners SGR S.p.A. con il proprio fondo “Indaco Ventures I”, affiancato da Sony Innovation Fund e da United Ventures SGR S.p.A., quest’ultimo tramite United Ventures One SICAF EuVeca S.p.A., già socio della società e sottoscrittore del precedente aumento di capitale per l’emissione di A Shares.
Gli aspetti legali relativi all’ingresso di Indaco Venture Partners SGR S.p.A. sono stati curati da LCA Studio Legale, con un team guidato da Andrea Messuti e composto da Stefano Giannone Codiglione e Luca Airaghi per gli aspetti Corporate, da Giovanni Iannacchino per la parte Labour e da Miriam Loro Piana per le tematiche IP.
Sony Innovation Fund è stata assistita da Molinari e Associati mentre MainStreaming S.p.A. è stata affiancata da Orrick.
Il nuovo investimento supporterà MainStreaming nel suo processo di espansione in mercati internazionali e rafforzerà il suo posizionamento nei due attuali core market, quello del broadcasting e quello dell’online gaming.